Italiana

Traduzione Italiana

Il potere aziendale e istituzionale sta guidando la crisi climatica e bloccando l’azione per il clima. L’Australia svolge un ruolo di primo piano nell’organizzazione di questa distruzione. Blockade Australia risponde a questa distruzione in modo coordinato e mira a sviluppare una cultura di resistenza efficace attraverso un’azione strategica diretta.

Blockade Australia coordina le mobilitazioni a questi imbuti economici e ai centri del potere politico. Queste mobilitazioni utilizzano un’azione centralizzata, sostenuta e dirompente per forzare l’urgente cambiamento su larga scala necessario per la sopravvivenza.

Utilizzando l’azione diretta in questo modo, Blockade Australia costruisce un potere dal basso incentrato sull’opposizione ai sistemi coloniali ed estrattivi dell’Australia nel suo insieme.

L’azione che genera interruzione sociale, politico ed economico non può essere ignorata. Crea una leva politica necessaria per realizzare un vero cambiamento. Ciò richiede di uscire dalle regole e dai regolamenti che mantengono e proteggono le operazioni distruttive dell’Australia.

Il collasso climatico minaccia tutta la vita sulla terra. L’unica possibilità che abbiamo di creare un futuro vivibile è unirci con solidarietà e usare il nostro potere collettivo e combattere per la giustizia climatica. Restare divisi rischia tutto.

Blockade Australia non è esclusivo e valorizza la collaborazione, le abilità individuali e la condivisione delle informazioni. Non sono accettate discriminazioni, comportamenti dominanti o aggressivi tra i partecipanti o verso il pubblico. Il problema è il sistema, non le persone al suo interno.